I VISORI DELLA LINEA BLACK WIDOW™ con ottica palmare di ultima generazione è uno dei migliori dispositivi di visione notturna sul mercato. Il visore dispone di una luce a infrarossi che emette una lunghezza d'onda che l'occhio umano non è in grado di rilevare. I sensori nella lente frontale catturano la luce riflessa e trasmettono un feed live direttamente a un piccolo schermo LCD all'interno dell'unità.
Gli obiettivi di questo particolare modello consentono una messa a fuoco del 500% senza alcuna perdita della qualità dell'immagine e dei dettagli. La messa a fuoco può essere inoltre aumentata fino a un 800% se il dispositivo viene associato a un computer o a un dispositivo esterno. Questo dispositivo dispone anche di un processore video integrato che consente di scattare foto u registrare video su una scheda di memoria interna (8 GB sono inclusi nel dispositivo).
Black Widow V1 è il frutto di una produzione limitata sperimentale che utilizza la nostra nuova lente ottica. Sono infatti stati prodotti solo 1000 unità.
Questo è senza dubbio il miglior monocolo notturno HD portatile presente sul mercato in termini di prestazioni. L'ottica di concezione militare presenta un obiettivo frontale da 40 mm (8 mm più grande della Black Widow V3) e una profondità oculare da 18 mm (6,5 mm più grande della Black Widow V3) che consente di ottenere una trasmissione della luce sorprendente permettendo una definizione unica dell'immagine e dei dettagli.
L'ingrandimento è fissato fattore dodici, il limite massimo per qualsiasi tipo di ottica portatile. L'edizione limitata di Black Widow V1 include il telescopio, un panno per la pulizia, una custodia, un treppiede e il supporto per la connessione al telefono.